Home > Argomenti vari > farmi leccare la figa da un cane? mi piacerebbe!

farmi leccare la figa da un cane? mi piacerebbe!

28 Maggio 2012

signore sporchissimo, ho rivisto una foto del mio ex che avevamo fatto un sacco di anni fa, eravamo a una grigliata di pasquetta e suonavamo i bonghi, bhe mi ha sconvolto tutta ma anche se ci provo, daje e daje, cmq non riesco piu a ravanarmi bene pensando a lui, anche perche adesso sono tutta presa nel mondo zoologico, e passo i miei momentini di masturbazione incollata a siti che fanno vedere cani che leccano la figa alla donne……. sia in modo naturale senza trucchi che con l’aggiunta di condimenti tipo la maionese….. il brutto di questi siti comunque è che ti fanno vedere due video per farti salire la gaina e poi ti bloccano finchè non ti registri.

io non so se al mio cane piace la maionese, è abbastanza schizzinoso. certo che se anche gli piacesse la maionese non so se mi farei leccare la figa dal mio cane. cioè, mmmmm quella bella lingua ruvida non sarebbe male ma sicuramente poi mi vergognerei a guardarlo in faccia. ci vorrebbe un cane che non conosco, tipo un trovatello della strada, lo proto a casa mi faccio leccare la fica cospargendomela di ragù e poi lo riporto dove l’ho preso….. zero complicazioni.

vabè. non capisco neanche se è presto o se è tardi, non so se è meglio farmi una pipa di crack o una canna di oppio.

 

 

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Grattacazzetto
    20 Giugno 2012 a 19:22 | #1

    Sei stupenda grattafichetta, anche io sono un accanito masturbatore. Mi piacerebbe masturbarmi con te. La mia email è nudo1986@gmail.com

  2. Nehemsath
    10 Luglio 2012 a 9:47 | #2

    ciao :-)
    perché farti grattare la fichetta proprio da un cane? Vi sono uomini che hanno una lingua più ruvida di quella di un cane e che sanno leccare la fichetta meglio di un cane ;-P
    Ehi! Fatti viva più spesso e lascia perdere youporn che una ravanata di fica fatta da un uomo degno di tale nome è mooooolto meglio :-)

I commenti sono chiusi.